Appuntamenti da non perdere!

Cari lettori,
a Novembre si sa in molti iniziano già a pensare ai regali di Natale e così quest'anno ho pensato a voi garantendo la spedizione gratuita su tutti gli articoli del mio shop!

Ho ben due promozioni che ti aspettano
Ordini nazionali: spedizione gratuita (su un ordine minimo di 70 euro)
Valido dal 1 Novembre al 1 Dicembre

Ordini nazionali e internazionali: sconto del 10% (su un ordine minimo di 15 euro)
Valido dal 23 Novembre al 20 Dicembre

Approfitta degli sconti, vieni a trovarmi: www.lisaciccone.etsy.com


Siete in tanti a chiedere regali personalizzati e fatti a mano ed io sto lì come un'aiutante di Babbo Natale ad incartare e colorare!
A fine anno tireremo le somme di questo 2017 lavorativamente molto intenso e per ora vi ringrazio di cuore per l'incoraggiamento che mi date sempre e le belle parole che mi arrivano. Siete uno stimolo continuo! Grazie grazie grazie

Ti ricordo anche l'appuntamento con Etsy made local.
In moltissime città italiane gli artigiani di Etsy ti aspettano con prodotti handmade.
Vieni a trovarmi a L'Aquila il 2 Dicembre

Qui i dettagli dell'evento







Commenti

Post più popolari