6 Idee regalo per San Valentino

La festa degli innamorati si avvicina e non hai molte idee su cosa regalare alla tua metà?
Non preoccuparti, ho scritto questo post per aiutarti.
Ho selezionato 6 prodotti del mio shop: tu decidi il budget al resto penso io!

1. Magnete con illustrazione (Costo 6 €)

2. Taccuino con illustrazione romantica (Costo 9 €) 

3. Stampa d'arte (Costo 10 €)

4. Biglietto personalizzato (Costo 20 €)


5. Ritratto (Costo 60 €)

6. Album con ritratto personalizzato (Costo 90 €)

Tutti i prodotti sono fatti a mano e personalizzabili.
Potrai ricevere il tuo regalo già confezionato e aggiungere un messaggio d'amore al momento dell'acquisto.
Vieni a trovarmi nel mio negozio online

Non dimenticare di utilizzare il codice sconto al momento dell'acquisto!
Codice: INNAMORATI18 . L'offerta è valida dal 20 Gennaio al 4 Febbraio

Per qualsiasi info scrivimi a
lisaciccone@hotmail.it











Commenti

Post più popolari