Bilanci e Planning

Prima di tutto anche se con leggero ritardo: BUON ANNO!


Come promesso nel post di Novembre, volevo fare insieme a te un bilancio di questo 2017 concluso da poco e raccontarti del mio business.

Due anni fa ho iniziato a muovere i primi passi e non avevo la più pallida idea di dove sarei andata a sbattere! Mi ero data proprio due anni di tempo per capire se quello dell'illustratrice 
potesse diventare il mio lavoro.
A piccoli passi mi si sono schiarite le idee su cosa dovessi fare (ma a volte brancolo ancora nel buio!) ed ho preso ogni piccolo avvenimento come un grosso traguardo. Insomma non è che ci sia una ricetta, si va più che altro per tentativi, intuizioni e tanto studio.

E' stato questo il mio primo anno di attività vero e proprio, ho aperto la partita iva (ahhh!), rinnovato il mio negozio online e avviato collaborazioni importanti.
Ho girato per fiere dell'handmade, ripensato il mio brand, lanciato nuovi prodotti e ricevuto tantissimi messaggi di incoraggiamento! Ho lavorato davvero senza sosta e con infinita dedizione.


Sto cercando di essere più costante sui social anche se devo ancora migliorare, siate pazienti, sono di natura introversa e faccio un po' fatica a trovare la mia voce nell'immenso mondo del web!

Ci sono ancora tantissime cose da fare e ho deciso di dedicare questi primi giorni dell'anno a PIANIFICARE.
Ho circa 5 taccuini sul mio tavolo (ognuno ha il suo scopo) un calendario trimestrale e un planner settimanale, ma le check-list sono le mie preferite!

Per iniziare bene l'anno quindi ho pensato di farti un regalo
Puoi scaricare gratuitamente il mio planner settimanale e stamparlo ogni settimana!

Ho un paio di progetti importanti per questo 2018 e non vedo l'ora di condividerli con te...
Aggiungi il blog alla tua lista lettura o iscriviti dal box qui a sinistra!

Commenti

  1. In bocca al lupo Lisa! Seguirò tutte le tue novità! E grazie per il planning, lo adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Spero che il planner ti torni utile. Ti auguro un meraviglioso 2018!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari