Nozze in vista: no panic


Cerchi in rete sperando di trovare una soluzione per dare alle tue nozze quel pizzico di ironia ed originalità? Bene, siediti e rilassati, sei nel posto giusto! Leggi questo post, alla fine troverai anche un regalo speciale per un matrimonio senza intoppi.

Già dallo scorso anno ho avviato la prima linea di partecipazioni personalizzate e ora ho ampliato la mia offerta con tanti prodotti fichissimi, stampe su carta di alta qualità o semplicemente i file da stampare dal tuo tipografo di fiducia.

Per le mie stampe utilizzo una carta 100% cotone che offre colori brillanti ed un effetto soft touch. Toccare per credere!

LA LINEA "ICE CREAM"
Il coordinato con tocco vintage e toni pastello.
E' perfetto per adattarsi ad uno stile rustico, semplice, retrò, per una cerimonia en plain air.

Cosa comprende:

- Le partecipazioni con ritratto personalizzato: sul fronte gli sposi e sul retro tutte le info sulla cerimonia. Con busta naturale o bianca ed adesivo chiudilettera.

- Il tableau mariage: un poster formato 40x30cm con i nomi degli invitati ed i relativi tavoli. 



- Il coordinato per la tavola: menu. segnatavolo, segnaposti



LA LINEA "FLORA"
Il coordinato floreale con colori pastello.
E' perfetto per adattarsi ad uno stile elegante, chiaro, è il classico che non va mai fuori moda e come il nero sta bene con tutto.

Cosa comprende:

- Le partecipazioni con ritratto personalizzato: sul fronte gli sposi e sul retro tutte le info sulla cerimonia. Si sposano bene sia con buste naturali che bianche


- Il tableau mariage componibile: tanti cartoncini con il numero dei tavoli e i nomi degli invitati. Da appoggiare ad un centrotavola o da  mettere su piccoli cavalletti.

- Il coordinato per la tavola: menu. segnatavolo, segnaposti



Altre cose belle che posso realizzare per te:

- Il guest book dove gli ospiti potranno lasciare messaggi e foto

- L'album fotografico del vostro giorno speciale

Visita la sezione dedicata del mio shop, troverai altre interessanti e colorate idee: SHOP-SEZIONE WEDDINGHai tante idee ma confuse? Scarica la mia check list per avere sotto mano tutte le cose da fare, no panic e goditi i preparativi!Contattami per un preventivo, per chiedere informazioni o semplicemente per un saluto!


Commenti

Post più popolari